“Iron Man” in Umbria, Robert Downey Jr manda un saluto VIDEO

“Non dirò hello, ma ciao, buonanotte from the lovely Umbria“.

(@perchetendenza) June 5, 2021. Il video è stato pubblicato su Twitter e Instagram dalla fanbase di Robert Downey Jr, che sarebbe dunque in vacanza in Umbria

Sta diventando virale il video della FootPrint Coalition, in cui Robert Downey Jr saluta dalla Lovely Umbria.

"Umbria":. Perché Robert Downey Jr. si trova in questa regionepic.twitter. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri media

E le nostre capre, le nostre mucche Oreo, i nostri maiali, i maiali kunekune… mi è sembrato un po’ sincronico. I fan nostrani del divo chiaramente si sono scatenanti, invitando gli abitanti della regione a sguinzagliarsi nel tentativo di scovare il loro beniamino. (Best Movie)

Robert Downey Jr a spasso a Cortona. Non solo Umbria, però: l’attore statunitense è infatti stato avvistato con la sua famiglia anche a Cortona, in provincia di Arezzo. L’attore statunitense, star di “Iron Man”, al termine di un video ha salutato i suoi fan in italiano, dicendo “Ciao, buonanotte”. (LaPresse)

Pranzo della domenica a Cortona (Arezzo) per Robert Downey jr. Un mese fa sempre a Cortona era arrivato Anthony Hopkins: anche per lui passeggiate per il centro e pranzo. (La Repubblica Firenze.it)

Dopo la doppia visita di Sir Anthony Hopkins il mese scorso (prima nel centro storico poi ospite del Relais il Falconiere), ecco arrivare in città un’altra amatissima e conosciuta star americana. di Laura Lucente È proprio il caso di dire che le star di Hollywood non resistono al fascino di Cortona. (LA NAZIONE)

L’attore Robert Downey Jr, interprete di Iron Man, si trova in Italia. Non è detto però che l’interprete di Iron Man non possa essere impegnato anche in una qualche produzione cinematografica nel nostro paese. (CheNews.it)

Pare che sia qui per godersi qualche giorno di vacanza in una location di prestigio proprio al confine tra Toscana e Umbria. L’attore, interprete tra gli altri di film come Iron Man, Dolittle, Chaplin e Sherlock Holmes, si è concesso per qualche foto ricordo sia con lo staff del ristorante che con qualche passante che lo aveva riconosciuto. (LA NAZIONE)