Chievo, Aglietti: "Pagate le fatiche di fine stagione. Riprogrammeremo e ci riproveremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'arbitro forse glielo ha un po' permesso, ma in svariate situazioni noi potevamo essere più determinati, più cattivi nei duelli individuali.

Chievo, Aglietti: "Pagate le fatiche di fine stagione.

Esposito, invece, quando viene attaccato ha qualche difficoltà in più, viceversa quando ha tempi e spazi sa essere un giocatore importante.

Però non posso far altro che ringraziare questi ragazzi perché hanno fatto un percorso straordinario, siamo arrivati ai play-off all'ultimo respiro, facendo tre vittorie consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sempre alle 21, forte dell’1-0 ottenuto all’andata (grazie alla segnatura di Tremolada) il Pordenone degli ex Cagliari Tesser in panchina e Burrai in campo, deve difendere il vantaggio dello Stirpe. (Calcio Casteddu)

La squadra di Aglietti, quasi mai in partita, nel finale apre incredibilmente la gara con il gol della bandiera, su rigore, ad opera di Leverbe. Col Chievo schiacciato, proprio sugli esterni lo Spezia ha fatto la partita. (Salernonotizie.it)

Terzi 6,5 - Controlla bene il pericoloso Djordjevic, con Erlic costituisce una diga quasi impenetrabile nel cuore della difesa. Le pagelle dello Spezia - Erlic roccioso,Nzola trascinatore, Maggiore zampata letale. (TUTTO mercato WEB)

Una finale che sembrava svanita nuovamente dopo il 2-0 subito a Verona nella gara d’andata e che invece la squadra di Vincenzo Italiano ha saputo conquistare con una rimonta che resterà nella storia del club ligure comunque vada l’atto finale di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Una tra Pordenone e Frosinone raggiungerà lo Spezia in finale, gara decisiva per l'approdo in Serie A. I liguri hanno concluso terzi mentre il Chievo dell’ex Lazio Djordjevic al sesto posto. (La Lazio Siamo Noi)

Marcatori: 2' pt Galabinov (S); 5' st Maggiore (S), 8' st Nzola (S), 47' st Leverbe (C). È un finale acceso, in cui lo Spezia ha comunque le redini del match e le azioni sono molto frammentarie. (LA NAZIONE)