Enel – Intesa con Autoplanet per promuovere la mobilità elettrica in Cile

Il Cittadino on line ECONOMIA

Le nuove installazioni si inseriscono nell’ambito di “ElectroRuta Enel X”, il progetto di mobilità elettrica più ambizioso dell’America Latina.

Attualmente in Cile circolano circa 1.000 auto elettriche, numero che dovrebbe salire a 80.000 entro il 2025.

Permetterà di percorrere più di 5.000 chilometri da nord a sud, garantendo l’autonomia e la continuità della circolazione delle auto elettriche.

Quest’ultimo significa che “ElectroRuta Enel X” coprirà oltre il 50% dell’infrastruttura di ricarica energetica richiesta dalle auto elettriche

Autoplanet, importante catena di negozi di ricambi e accessori per auto in Cile parte del gruppo Derco, ed Enel X, linea di business del Gruppo Enel focalizzata sulla fornitura di soluzioni energetiche avanzate, hanno stretto un accordo di collaborazione per promuovere la mobilità elettrica in Cile. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Razer aggiorna il monitor Raptor 27, veloce e con supporto VESA. (HelpMeTech)

Oppo ha annunciato i prezzi per il mercato italiano delle nuove cuffiette Enco Buds e Free2Read More L'articolo (HelpMeTech)

Verranno rilasciati solo aggiornamenti di sicurezza per correggere gravi falleRead More L'articolo (HelpMeTech)

L’appuntamento è sempre alle…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

l 15 giugno del 2021 è il primo giorno in cui, dopo oltre 75 settimane di lockdown regionali e chiusure precauzionali dovute alla pandemia, sono stati contemporaneamente aperti tutti i 511…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr