Chiara Ferragni lancia il suo primo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa

Chiara Ferragni lancia il suo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa.

Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo.

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda.

Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. (leggo.it)

Su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il post di Valentina Ferragni è già diventato il nostro mantra. This content is imported from Instagram (elle.com)

Pubblica un video in cui si fa vedere subito dopo aver fatto training per tornare in forma, ma viene sommersa dalle critiche. I follower insorgono e le fanno notare che a un mese dal parto il suo ventre in realtà è già piatto. (Gossip News)

Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive. (L'HuffPost)

Chiara Ferragni, il peso dell'influenza Di. . Dominique Muret Versione italiana di. Gianluca Bolelli Pubblicato il. 27 apr 2021. L’ingresso della it-girl Chiara Ferragni nel consiglio d’amministrazione di Tod’s ha avuto un effetto spettacolare in Borsa sul valore del titolo azionario dell’azienda marchigiana. (FashionNetwork.com IT)

Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare Un video in cui l'influencer mostra il suo ventre a trenta giorni dalla nascita della figlia per offrire un messaggio di accettazione del proprio corpo ha diviso la rete. (Sky Tg24 )

In tantissimi hanno mostrato il loro apprezzamento e la loro adesione alla causa lasciando un like al selfie Nessun filtro, nessun ritocco, sono solo io. (Corriere dello Sport.it)