Il videogioco di Chiara Ferragni creato da una startup trevigiana

la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”.

A motivare gli utenti c’è poi la classifica, con i migliori giocatori di sempre e della settimana».

Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo.com/games/ferragnigame

«Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

", con cui ha creato oggetti di merchandising, borracce, portachiavi, t-shirt "che indossano anche gli operai della Tod’s". Per me una risata è come il tergicristallo: non fa smettere di piovere ma ti fa vedere meglio (il Resto del Carlino)

I follower insorgono e le fanno notare che a un mese dal parto il suo ventre in realtà è già piatto. Chiara Ferragni mostra la pancia post parto. (Gossip News)

Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare Un video in cui l'influencer mostra il suo ventre a trenta giorni dalla nascita della figlia per offrire un messaggio di accettazione del proprio corpo ha diviso la rete. (Sky Tg24 )

Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. (leggo.it)

Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. (L'HuffPost)