Udinese, Arslan: “Dobbiamo lavorare più duramente”

Calcio In Pillole SPORT

Anche in un momento complicato come questo dobbiamo farci trovare pronti.

Lo riporta il sito ufficiale dell’Udinese

Le dichiarazioni post-partita di ieri sera del giocatore dell’Udinese, Arslan: “Abbiamo fatto molte cose buone, ma con la Juventus hai bisogno della partita perfetta.

Dobbiamo lavorare più duramente, la preparazione è stata difficile ma non è una scusa” afferma.

Il centrocampista dell'Udinese, Tolgay Arslan, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

La gestione del caso Dybala, in casa Juventus, rappresenta l’ennesimo errore macroscopico della società negli ultimi anni. La mancata esultanza di Paulo Dybala, e lo sguardo gelido verso la tribuna, però, hanno contribuito a far crollare la temperatura percepita all’interno dell’Allianz Stadium. (Calcio In Pillole)

Il giornalista Giancarlo Padovan, ospite nel salotto di Sky Sport, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. La Joya reagirà in modo polemico come si aspetta il giornalista? (SpazioJ)

Juventus-Udinese | Formazioni ufficiali. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Arthur, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Kean. Juventus-Udinese | Diretta TV e streaming. (JMania)

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: dentro Dybala con Kean, Morata in panchina. vedi letture. Niente Morata né Locatelli per Massimiliano Allegri, che affida le chiavi del centrocampo ad Arthur, in odore di cessione verso l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese scende in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus con tre assenze importanti. A disposizione: Santurro, Piana, Success, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Ianesi, Castagnaviz, Damiani, Cocetta, Pinzi (Udinese Blog)

PADOVAN – «Stasera la Juve deve fare la partita e giocare meglio anche tecnicamente. Io mi aspetto una partita in cui l’Udinese starà in attesa e proverà a ripartire, più di così non potrà fare. (Juventus News 24)