La NASA vuole usare il suo elicottero su Marte per supportare il rover tenace

La NASA vuole usare il suo elicottero su Marte per supportare il rover tenace
La Tribuna Sammarinese SCIENZA E TECNOLOGIA

L’elicottero doveva essere completato Quarto volo Questa settimana invece è stato I problemi si sono sollevati giovedì.

La NASA afferma che questi viaggi non saranno cruciali per il successo della missione di perseveranza, ma forniranno un “vantaggio significativo” per le missioni future

distanza Ha fatto la storia E il Completamento di due viaggi aggiuntivi, Agenzia della NASA L’ingegnosità dell’elicottero di Marte Potrebbe presto tentare incursioni più ambiziose nel cielo del Pianeta Rosso. (La Tribuna Sammarinese)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci resta che attendere i risultati del test odierno, sempre che tutto fili . per chi in questi giorni si fosse distratto con le immagini disu Marte, la faccenda è . (Zazoom Blog)

Un altro imprevisto si era registrato durante il primo tentativo di volo, quando Ingenuity non era riuscito a passare alla modalità di volo come previsto. Il team prevede di riprovare il quarto volo oggi, 30 aprile 2021: è in programma 16:46 ora italiana, con i primi dati attesi al JPL alle 19:39. (MeteoWeb)

Il piccolo drone, che pesa 1,8 chili, è volato e atterrato dopo circa 40 secondi, esattamente come da programma. È la prima volta nella Storia dell'uomo che si realizza un volo controllato a distanza e con motore su un altro pianeta. (Unico Settimanale)

L'innovativo elicottero della NASA fungerà da partner di missione per Perseverance Rover dopo il suo quarto volo di prova di successo

Mi piace: Mi piace Caricamento La missione SpaceX Crew-2 della NASA ha lanciato quattro astronauti sulla stazione spaziale e abbiamo selezionato SpaceX come partner per costruire lander per le missioni Artemis. (Fede e Ragione)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Un purificatore d’aria è un toccasana nelle settimane dei pollini, salvando la primavera da starnuti e occhi gonfi: ecco come con il 34% di sconto. (HelpMeTech)

NASA / JPL-Caltech / MSSS. . Dopo una falsa partenza, a Avvio non riuscitoL’elicottero Creative Mars della NASA Ha completato con successo il suo quarto volo Il 30 aprileDecimo, Rotolando sul corpo polveroso del corpo ora chiamato casa. (La Tribuna Sammarinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr