Come l'AI trasformerà le nostre vite

Fastweb.it ECONOMIA

Si tratta di un esempio concreto di come l'AI as a Service sia molto più facile da “scalare in alto” rispetto ai sistemi in loco.

La svolta vera arriverà tra pochi anni, quando l'IA sarà entrata nei processi produttivi e organizzativi della grande e piccola industria per trasformarli.

Ad essere più precisi, però, non serve più potenza di quella che abbiamo a disposizione oggi ma una potenza diversa, processori diversi per compiti nuovi. (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tali iniziative sono state deliberate il 27 maggio 2021 dall’Autorità, approvate dalla stessa e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 19 giugno 2021 (Il Quotidiano Giuridico)

Questo rapporto Intelligenza artificiale automobilistica prevede e prevede anche il ciclo di vita del prodotto, le tecnologie emergenti, le ultime tendenze, i cambiamenti nelle strutture demografiche delle economie di tutto il mondo, la saturazione del mercato e la crescente concorrenza. (Leonardo)

Infine, al corso ISOCS sono stati illustrati studi che mostrano come la perdita dell’olfatto nelle persone colpite dal virus sia dovuta principalmente alla distruzione della struttura tridimensionale sensibile della mucosa olfattiva a causa del collasso delle cellule di sostegno Clinici italiani hanno poi illustrato i numerosi studi che quest’anno hanno confermato la validità dell’ approccio”, spiega il ricercatore ENEA Saverio De Vito, co-organizzatore dell’evento nonché Educational Chair di ISOCS. (Controluce Notizia)

Curioni è intervenuto al Security Summit 2021, che si è svolto qualche settimana fa, all’interno della tavola rotonda “Intelligenza artificiale e sicurezza: opportunità, rischi e raccomandazioni”, che è stata l’occasione per presentare il libro della Clusit Community for Security, “Intelligenza artificiale e sicurezza: opportunità, rischi e raccomandazioni”. (ZeroUno)

Prendiamo il rapporto della Commissione nazionale degli Stati Uniti per la tecnologia, l’automazione e il progresso economico, pubblicato più di mezzo secolo fa, nel 1966 – in piena terza rivoluzione industriale. (Elzeviro)

Proposto in collaborazione con la TBS Education e l’IRT Saint-Exupéry, questo programma di formazione part-time prepara professionisti, tirocinanti e giovani laureati a questa nuova professione, estremamente richiesta sul mercato del lavoro. (Notizie.AI)