Calcio in tv, ecco come vedere Dazn su Sky dopo il nuovo accordo

Centro Meteo italiano SPORT

Il gradito ritorno. Ecco che allora, finalmente, Dazn torna su Sky consentendo anche ai clienti privi di connessione internet di vedere le partite della massima serie sull’apposito canale 214.

Il pacchetto standard ha un costo di 29,99 al mese, mentre il pacchetto Dazn Plus (per visione condivisa) ha un prezzo di 39,99

Le ultime novità in arrivo per gli appassionati di calcio: come guardare serie A e Champions. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri media

Quest’ultimo verrà attivato se l’utente paga 5 euro/mese, oltre agli abbonamenti di Sky (sufficiente il pacchetto Sky TV) e DAZN (Standard o Plus). Le due novità principali sono l’app DAZN sul decoder Sky Q e il canale ZONA DAZN su satellite e digitale terrestre. (Punto Informatico)

ItaliaRimborso: sostenibilità e innovazione. Un milione di fogli risparmiati per ottenere il rimborso aereo. “Oggi è un giorno importante per la nostra startup – dichiara il Ceo di ItaliaRimborso, Felice D’Angelo – quasi storico direi. (Sardegna Reporter)

DAZN, ultim’ora shock: arriva il durissimo comunicato. Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, conosciuto da tutti come Codacons, è un’associazione che cerca di difendere proprio i consumatori. (Sport News.eu)

Dazn offrirà tutta la Serie A – 7 partite a giornata in esclusiva -. la Conference League, l’Europa League e la Liga. (Pagine Romaniste)

Insomma: per vedere DAZN sul satellite - per una migliore qualità - serviranno due abbonamenti (uno a SKY e uno a DAZN), cui sommare altri € 5,00 per attivare il canale ZONA DAZN su SKY Per gli utenti è difficile anche solo comprendere quanto previsto da questa soluzione cervellotica e ingarbugliata. (ItaSportPress)

Labriola (TIM): "Serie A, con Dazn raggiunto il miglior accordo possibile". vedi letture. Intervistato dal Corriere della Sera, l'ad di TIM Paolo Labriola ha parlato del recente accordo con DAZN per i diritti TV della Serie A: "Oggi l’approccio ai contenuti deve essere sempre più una logica di vendita e non di produzione o di esclusiva, che non è sostenibile. (Tutto Cagliari - News)