Tk-Ast, in difesa dell'industria siderurgica italiana

InfoOggi ECONOMIA

TERNI, 6 SETTEMBRE 2014 – Dopo lunghe trattative al ministero dello Sviluppo economico (Mise) la multinazionale tedesca dell'acciaio ThyssenKrupp ha ritirato le procedure di mobilità per circa 550 lavoratori dell'Ast di Terni, firmando ieri mattina (venerdì ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

I vertici ... Roma, 5 set. (TMNews)

In primo luogo, la sempre più complessa vicenda del gruppo ... A fine maggio, il Diario del lavoro aveva pronosticato Un giugno caldo per la siderurgia italiana. (Il Diario del Lavoro)

Martedì assemblea pubblica a Borgo Rivo (Umbria24)

“Il lavoro svolto in questi giorni, conclusosi con la firma dell'accordo di questa mattina al Ministero dello sviluppo economico, è stato di grande importanza perché mette innanzitutto uno stop alle procedure di licenziamento dei lavoratori delle Acciaierie e al ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

“La Sanità messinese e il Presidio Ospedaliero del Piemonte è diventato merce di scambio. Ormai non è un problema come assicurare i servizi sanitari ed ospedalieri sul... (Infomessina)

- Il lodo del Governo ha sbloccato nella notte, dopo una trattativa durata oltre 15 ore, la vertenza relativa all'impianto Ast-ThyssenKrupp di Terni. (AGI) - Roma, 5 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)