Calzona a Dazn: "Se la squadra è questa di oggi il Napoli non ha bisogno di grandi cambiamenti"

Tutto Napoli SPORT

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dopo il pareggio interno contro la Roma è intervenuto al microfono di DAZN TuttoNapoli.net Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dopo il pareggio interno contro la Roma è intervenuto al microfono di DAZN: "Chiedo scusa perché ho fatto un gesto che non mi appartiene, non è neanche bello da vedersi. Ero molto arrabbiato. Oggi meritavamo di vincere, abbiamo esso qualità, ordine, voglia, orgoglio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. Basti pensare che il Napoli ha conquistato 50 punti in 34 match di questo campionato, esattamente tanti quanti ne aveva ottenuti nel solo girone d’andata nella scorsa stagione di Serie A (50 in 19 partite nel 2022-23). (Corriere)

Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. (Calciomercato.com)

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro la Roma. "Chiedo scusa perché ho fatto un gesto di rabbia che non mi appartiene dopo il gol subito, ero molto arrabbiato perché meritavamo di vincere questa partita. (AreaNapoli.it)

Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)