Covid, nuovi casi solo a Varese, Busto, Limbiate e Gallarate. Stop nel Saronnese

Covid, nuovi casi solo a Varese, Busto, Limbiate e Gallarate. Stop nel Saronnese
ilSaronno SALUTE

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi.

Nelle Groane, +2 nuovi positivi a Limbiate.

– Pochissimi nuovi casi di positività a Coronavirus nella giornata di oggi.

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato

In zona, sono solo i maggiori centri del Varesotto a segnalare nuovi casi: +3 a Varese, +7 a Busto Arsizio, +5 a Gallarate (ilSaronno)

La notizia riportata su altri media

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari. (MalpensaNews.it)

“Senza futuro, noi i più colpiti dalla pandemia”. Bus gremiti, orari a scacchiera e mascherine sui banchi per la ripresa delle lezioni in presenza. (HelpMeTech)

(LaPresse) – Slitta di cinque giorni la riapertura della scuola elementare di San Quirico d’Orcia (Siena) a causa della positività al Covid-19 di un componente del personale scolastico (LaPresse)

Coronavirus, il punto in provincia: Varese +3, Busto +11, Gallarate +2, Saronno +6

Fonte: Sportmediaset Il tedesco ha un contratto fino al 2024 con i bergamaschi, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l’offerta giusta. (Inter-News)

Galleria fotografica Primo giorno di scuola anno 2021/2022 4 di 16. Così il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi si è rivolto nella lettera di inizio d’anno agli studenti e a tutto il personale scolastico in avvio del nuovo anno. (varesenews.it)

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) Due i decessi riportati ieri dal bollettino, l'altro ieri erano stati sempre due. (InformazioneOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr