Coronavirus in Umbria: zero contagi per il settimo giorno consecutivo, invariati tutti gli altri indicatori

Corriere dell'Umbria INTERNO

Complici le giornate quasi estive il calciatore veneto ha deciso di utilizzare un monopattino elettrico per i suoi spostamenti.

Il video. Da qualche giorno Nicola Falasco, jolly difensivo del Perugia, ha scelto una soluzione green per raggiungere lo stadio Curi per gli allenamenti (il 20 giugno riparte il campionato).

D'altronde Falasco non abita poi lontano dallo stadio Curi.

Di certo il difensore . (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Attualmente 2.064 sono stati giudicati guariti, mentre 405 persone sono decedute dopo essere risultate positive al virus. Sono 7 i nuovi casi di Coronavirus individuati nel fine settimana dai tamponi eseguiti in Abruzzo e si registra un morto. (Chietitoday)

Il totale da inizio emergenza resta fermo a 436 su un totale di 15123 tamponi processati, compresi quelli di controllo. Per il quinto giorno consecutivo, ed è un vero e proprio record, non si registrano casi di positività su 161 tamponi processati. (Il Quotidiano del Molse)

Due nuovi positivi (Ulss 8) e nessun decesso in tutta la provincia. Per quanto riguarda l'area Pedemontana rimangono 1600 i positivi, 1.261 i negativizzati (+8) e 9 i ricoverati, nessuno in Terapia intensiva. (VicenzaToday)

Quando i militari sono arrivati nel seminterrato, domenica scorsa, hanno trovato tutti a rispettare la quarantena, tranne il 21enne. Sarebbe stata proprio la condivisione di una piccola abitazione da parte di nove persone a favorire la diffusione del virus. (Giornale di Sicilia)

Guariti in provincia di Modena. Si aggiunge 1 nuovo guarito con doppio tampone negativo. Nessun nuovo contagio Coronavirus nella Bassa. MARTEDÌ 2 GIUGNO 2020 – Nessun nuovo contagio Coronavirus nella Bassa. (SulPanaro)

Dei 318 tamponi positivi rilevati oggi, la maggior parte sono in Lombardia, con 187 nuovi positivi (il 58,8% dei nuovi contagi). Il calo dei malati (ovvero le persone attualmente positive) è stato pari a 1474 unità (ieri erano stati 708) mentre i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati 318 (ieri 178). (Positanonews)