Uomo trovato morto in casa, moglie in gravi condizioni: ipotesi omicidio-suicidio

Grosseto Notizie INTERNO

L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe sparato alla moglie, poi si sarebbe tolto la vita.

Tragedia nella notte a Grosseto.

Secondo quanto riportato da un lancio di agenzia dell’Ansa, un uomo di 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, in via Aurelia Nord, nella zona artigianale nella periferia del capoluogo maremmano, mentre la moglie è in gravi condizioni ed è stato trasportata all’ospedale di Siena (Grosseto Notizie)

Su altri media

Le indagini sono coordinate dal magistrato della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. Un ex agente della polizia municipale ha sparato alla moglie prima di suicidarsi all’interno della villetta dove vivevano. (Inews24)

Lei è stata immediatamente trasportata a Siena con l'elicottero. La donna non è morta ed è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria alle Scotte di Siena. (Corriere di Siena)

L'edificio in cui si è consumato il dramma è isolato ma dalle prime indagini risulta che la coppia, ieri sera, avesse avuto un litigio. La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale delle Scotte di Siena (Toscana Media News)

L'uomo trovato morto e la donna trovata ferita in una casa alla periferia di Grosseto erano sposati. I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale. (Leggo.it)

I corpi dei coniugi sono stati ritrovati in stanze diverse della casa e a dare l'allarme sarebbe stato lo stesso Grazioli con una telefonata al 118, effettuata intorno alle 1 di notte, probabilmente poco prima di togliersi la vita. (Toscana Media News)

I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale. Ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. (Il Messaggero)