Una donna sola al comando degli sviluppatori Apple

Una donna sola al comando degli sviluppatori Apple
Per saperne di più:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando si conduce un programma che in una sera sola fa 35 milioni di spettatori, chiunque salga su quel palco è una celebrità.

Ad esempio, quest’anno è saluta sul palco una nuova manager a capo delle relazioni con gli sviluppatori: Susan Prescott.

Il successo di Apple sarà il successo dei suoi sviluppatori, le due cose sono strettamente legate fra loro

Il suo è un ruolo ulteriore rispetto a quello di Craig Federighi, e infatti non compare (ancora) nella pagina della leadership di Apple, ma è fondamentale. (macitynet.it)

Su altri giornali

Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. (Tech Fanpage)

Anche quest'anno, le novità saranno tantissime e non resta che gustarle tutte: non dimenticare di sbirciare le pagine di Telefonino. Evento Apple 7 giugno: come seguirlo in diretta. Hai più strade a disposizione, ma il modo più comodo in assoluto per guardare l'evento rimane certamente YouTube. (Telefonino.net)

Il nuovo modo di gestire l'audio, ti fare sentire come se i tuoi contatti – quelli in call – fossero in call con te. Insieme a questa novità, arriva anche il riconoscimento dei soggetti nelle immagini, con la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale (Telefonino.net)

Tutti gli iPhone compatibili con iOS 15: sì, c’è anche iPhone 6s! (e iPod touch 7th gen)

Apple potrebbe introdurre un sistema a scaglioni, con una percentuale che varia a seconda del guadagno degli sviluppatori. Creando un nuovo sistema operativo per l’HomePod, Apple potrebbe finalmente rivaleggiare con Alexa di Amazon, rispondendo di fatto alle “skill” che hanno portato Alexa al suo meritato successo. (DDay.it - Digital Day)

Dal punto di vista del video, attraverso la griglia viene semplificato il raggruppamento dei volti nelle videochiamate di gruppo e diventa più facile riconoscere chi sta parlando in quel determinato momento. (macitynet.it)

Senza ulteriori indugi quindi, ecco l’elenco completo degli iPhone compatibili con iOS 15. iPhone 6s e 6s Plus. iPhone SE (sia prima che seconda generazione). (sia prima che seconda generazione) iPhone 7 e 7 Plus. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr