Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 partite senza successi: ultima vittoria a novembre

TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle successive 19 gare in panchina in A, non ha mai vinto pareggiando 5 gare e perdendone 14.

Il tecnico pescarese, non vince una partita dal 7 novembre del 2020 quando riuscì a superare la sua ex squadra, la Sampdoria, da allenatore del Cagliari.

Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre. vedi letture. Eusebio Di Francesco è stato da poco esonerato dall'Hellas Verona dopo le tre sconfitte subite in questo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Il Corriere di Bologna in prima pagina sui rossoblù: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". vedi letture. Il Corriere di Bologna esalta in prima pagina la squadra di Sinisa Mihajlovic dopo il successo di ieri contro il Verona e titola: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". (TUTTO mercato WEB)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

"Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". Lasagna s.v (TuttoHellasVerona)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco (America Oggi)