Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo: il commento di Andrea Pirlo

AreaNapoli.it SPORT

Con molta probabilità la partita sarà recuperata nella giornata di mercoledì 17 marzo.

Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo".

Ha concluso l'allenatore della Juventus in conferenza stampa pre gara, alla vigilia del match contro il Verona

Andrea Pirlo ha commentato così la scelta in conferenza: "Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo". L'eliminazione in Europa League del Napoli permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero della partita Juventus-Napoli, saltata per Covid lo scorso 3 ottobre. (AreaNapoli.it)

Manca solo l’ufficialità per l’annuncio della data del recupero del match contro la Juventus: mercoledì 17 marzo alle 18.45. Sarà una bella prova di forza per i partenopei, il classico tutto per tutto da giocarsi con tre partite nel giro di 7 giorni e tutte fuori casa. (Tutto Napoli)

Ma il Collegio di Garanzia dello Sport ha poi rovesciato le carte in tavola – Ha fatto discutere a lungo l’episodio tra Juve e Napoli che ha coinvolto la Asl campana e ha visto i partenopei perdere inizialmente 3-0 a tavolino e con un punto in meno in classifica. (RomaNews)

L’eliminazione di ieri del Napoli dall’Europa League di fatto permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero fra Juventus e appunto Napoli nella giornata di mercoledì 17 marzo. Sapevamo che sarebbe stata dura in questa stagione con tante gare ravvicinate, quel rinvio ci costringerà a fare una partita in più in un periodo già fitto, ma oramai siamo dentro questo circolo di partite e cercheremo di fare del nostro meglio” (Tutto Napoli)

Si attende solo l’ufficialità ma il 17 marzo potrebbe essere la prima data utile per il recupero di quella partita “maledetta”. La settimana prima gli azzurri avevano giocato con il Genoa dove in poche ore a cavallo del match scoppia un focolaio di contagi (Virgilio Sport)

Sapevamo che sarebbe stata dura in questa stagione con tante gare ravvicinate, quel rinvio ci costringerà a fare una partita in più in un periodo già fitto, ma oramai siamo dentro questo circolo di partite e cercheremo di fare del nostro meglio”. (TUTTO mercato WEB)