Università di Palermo, il rettore: "Nessun calo di iscrizioni"

Sommario: Roberto Lagalla a novembre sarà sostituito da Fabrizio MicariIl rettore dell'università di Palermo, Roberto Lagalla, che a novembre sarà sostituito da Fabrizio Micari, traccia un bilancio dell'ultimo anno. I dati Censis vedono l'università del capoluogo al quinto posto tra gli atenei con più di 40... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Tanto sì, ma ad inquietare è il fatto che ad oggi dell'universo non sia che rimasta che la metà di quello ... (Adnkronos)

L'universo sembrerebbe essere arrivato alla fine dei suoi giorni, è questo l'allarme lanciato direttamente dal congresso della Lau, ovvero l'Unione Astronomica Internazionale, e nello specifico da Simon Driver, professore dell'Università dell'Australia ... (News Italiane)

E' stato ammesso nella facoltà di legge dell'Università di Cambridge, la seconda al mondo nella classifica 2014-2015 e la prima in Europa, dopo aver superato..... (La Repubblica)

L'universo sta morendo lentamente: l'energia prodotta oggi è circa la metà di quella che emetteva 2 miliardi di anni fa. Il risultato, presentato in occasione dell ... (La Stampa)

L'energia prodotta dall'Universo è circa la metà rispetto a quella prodotta due miliardi di anni fa. L'Universo si sta lentamente spegnendo. (ECOage.com)

Almeno da un punto di vista energetico, stando a uno studio condotto dai ricercatori dell'International Centre for Radio Astronomy Research (ICRAR), dato che ... (News24web)