Ecco quanto costerà Nothing Phone (1) in Europa

Per esserlo, le caratteristiche fondanti sono due: il design trasparente à la Ear (1) e la Glyph Interface, cioè le luci LED che ne contraddistinguono la parte posteriore.

Inoltre, il leaker conferma che lo smartphone sarà acquistabile anche in un bundle che comprenderà le cuffie TWS Nothing Ear (1) per un costo aggiuntivo di 97€

Alla luce di ciò, un leaker ha svelato su Twitter quello che dovrebbe essere il prezzo di listino in Europa per la prima creazione targata Nothing. (GizChina.it )

Su altre testate

Considerando che mancano circa due settimane al lancio ufficiale di Nothing phone (1), Carl Pei è stato bravo a tenere nascoste le specifiche tecniche, ma la vendita della edizione numerata del telefono e l’inizio dei preordini hanno svelato tutto. (DDay.it)

Un'immagine trapelata in Rete nelle scorse ore, tuttavia, sembra suggerire che questo possa non essere il solo dispositivo a salire sul palco e che anche le Nothing Ear (1) Stick vedranno la luce all'attesissimo evento. (GizChina.it )

Questo dispositivo infatti sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 778+. Nothing Phone non sarà il top di gamma atteso da tutti. Carl Pei ha spiegato che lo Snapdragon 778+ è stato scelto per il suo equilibrio tra prestazioni, consumo energetico e costi (TecnoAndroid.it)

I presunti prezzi europei del Nothing Phone (1):. 8/128GB: 469,99 Euro. 8/256GB: 499,99 Euro. 12/256GB: 549,99 Euro. Sempre Mukul Sharma rivela che probabilmente lo smartphone sarà venduto anche in bundle assieme alle cuffie Nothing Ear (1) Il 12 luglio verrà presentato l’atteso Nothing Phone (1), primo smartphone della nuova azienda di Carl Pei. (Lega Nerd)

Ora ci sono elenchi disponibili su Amazon Germania per un Nothing Phone 1 che viene accoppiato con le cuffie Ear 1. Mancano ancora poco meno di due settimane prima che Nothing sveli il Phone 1 e la società si sta sicuramente prendendo il suo tempo per rivelare i dettagli critici prima del rilascio. (TecnoAndroid.it)

Se saranno confermati, sono oggettivamente prezzi molto interessanti, ma che vanno messi in relazione con quelle che saranno le performance del dispositivo. Che sono l’unica cosa che leak, rumor e indiscrezioni non possono anticipare (la Repubblica)