Ioniq 5, il futuro elettrico secondo brand premium Hyundai

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ne sono un esempio i fantastici doppi schermi con fondo chiaro (superficie 12 + 12 pollici) che ospitano tutto il mondo multimediale di Ioniq 5 e la Universal Island, una consolle centrale mobile che può scorrere indietro fino a 140 mm.

Questo è davvero il primo veicolo elettrico a offrire una nuova esperienza attraverso l'uso innovativo degli spazi interni e delle tecnologie avanzate".

Ioniq 5 è proposta in nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva mentre gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche

Lo dimostra il nuovo crossover Ioniq 5 presentato a Milano come primo importante prodotto del brand premium del Gruppo Hyundai (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo crossover Hyundai, soprattutto nella versione con batteria di maggiore capacità, sembra avere le carte in regola per essere un ottimo mezzo per fare lunghi viaggi Hyundai afferma che le prestazioni di ricarica migliorano se la batteria è alla temperatura ideale di 25 gradi. (HamelinProg)

Ioniq 5 viene proposta con diverse soluzioni di powertrain e due opzioni pacco batterie, con uno o due motori, trazione integrale o a sole due ruote motrici. Debutta su una vettura Hyundai anche l’head-up display a realtà aumentata, con il parabrezza che si trasforma in uno schermo. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5, un esempio virtuoso di economia circolare. Siamo saliti per la prima volta a bordo di Ioniq 5, il crossover elettrico Hyundai che arriverà sul mercato nelle prossime settimane. (LifeGate)

Con un caricabatterie da 350 kW, IONIQ 5 può caricare dal 10 all’80% in soli 18 minuti. La nuova Hyundai Ioniq 5 si è mostrata a Milano facendosi ammirare in tutta la sua esclusività. (Stylology.it)

Basta collegare l’adattatore opzionale allaporta collocata sotto i sedili posteriori, attiva a veicolo acceso, oppure alla seconda porta sotto lo sportello di ricarica esterno che funziona anche quando il motore è spento Un motivo che si ritrova nelle luci posteriori e negli indicatori di direzione integrati nei gusci dei retrovisori. (Il Messaggero - Motori)

Primo contatto con Ioniq 5, il primo modello del nuovo brand dedicato ai veicoli elettrici di Hyundai che abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima statica a Milano. Prezzi previsti al di sotto dei 45.000 euro, con la possibilità di scendere al di sotto dei 35.000 grazie agli incentivi con rottamazione. (FormulaPassion.it)