Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 ora misurano la pressione sanguigna e fanno elettrocardiogrammi

L’aggiornamento dell’app Samsung Health Monitor porta in Italia la misurazione della pressione sanguigna e l’elettrocardiogramma per Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2.

Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre del 2020, permettendo all’app di estendere in 28 nazione europee, tra cui anche l’Italia, la sua capacità di misurare la pressione ed effettuare un elettrocardiogramma attraverso i Galaxy Watch interessati. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Digital_Day : Disponibile ora anche in Italia la funzione di misura della pressione sanguigna ed elettrocardiogramma sui Galaxy W… - CF22092013 : RT @CeotechI: Disponibilità in Italia dell’app Samsung Health Monitor. (Zazoom Blog)

Notizia che arriva dagli USA perchè da noi c'è la cen… - Arriva il 2° trofeo stagionale, dopo la Supercoppa, per i ragazz… - VannaRicci : RT @Luca_15_5: Laika?? (Zazoom Blog)

Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi. Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (Gogo Magazine)

Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (igizmo.it)

Su Amazon trovi l’edizione Bluetooth con cassa da 45mm in sconto di ben 84€ ed è già un’ottima offerta, ma le sorprese non finiscono qui perché puoi ottenere un ulteriore sconto di 100€ grazie a una super promozione di Samsung (Telefonino.net)

ECG e saturimetro si diffondono nel segmento smartwatch. Il nuovo firmware di Samsung introdurrà anche le funzioni ECG, ormai presenti su gran parte dei migliori smartwatch e fitness tracker. Anche se al momento del lancio di Apple Watch 6 questa funzione non era integrata, in un secondo momento Apple ha introdotto Livelli O2, un'app dedicata al monitoraggio dei livelli di ossigeno presenti nel sangue. (Techradar)