Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 ora misurano la pressione sanguigna e fanno elettrocardiogrammi

Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 ora misurano la pressione sanguigna e fanno elettrocardiogrammi
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento dell’app Samsung Health Monitor porta in Italia la misurazione della pressione sanguigna e l’elettrocardiogramma per Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2.

Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre del 2020, permettendo all’app di estendere in 28 nazione europee, tra cui anche l’Italia, la sua capacità di misurare la pressione ed effettuare un elettrocardiogramma attraverso i Galaxy Watch interessati. (DDay.it - Digital Day)

Su altri giornali

Digital_Day : Disponibile ora anche in Italia la funzione di misura della pressione sanguigna ed elettrocardiogramma sui Galaxy W… - CF22092013 : RT @CeotechI: Disponibilità in Italia dell’app Samsung Health Monitor. (Zazoom Blog)

Notizia che arriva dagli USA perchè da noi c'è la cen… - Arriva il 2° trofeo stagionale, dopo la Supercoppa, per i ragazz… - VannaRicci : RT @Luca_15_5: Laika?? (Zazoom Blog)

Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi. Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (Gogo Magazine)

Samsung Galaxy Watch 3 e Active 2: arriva l'aggiornamento che introduce ECG e saturimetro

Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor. (igizmo.it)

Su Amazon trovi l’edizione Bluetooth con cassa da 45mm in sconto di ben 84€ ed è già un’ottima offerta, ma le sorprese non finiscono qui perché puoi ottenere un ulteriore sconto di 100€ grazie a una super promozione di Samsung (Telefonino.net)

ECG e saturimetro si diffondono nel segmento smartwatch. Il nuovo firmware di Samsung introdurrà anche le funzioni ECG, ormai presenti su gran parte dei migliori smartwatch e fitness tracker. Anche se al momento del lancio di Apple Watch 6 questa funzione non era integrata, in un secondo momento Apple ha introdotto Livelli O2, un'app dedicata al monitoraggio dei livelli di ossigeno presenti nel sangue. (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr