Quotidiani sportivi, le prime pagine: tracollo Juventus in Champions

Pianeta Milan SPORT

3-3 a Berna dell'Atalanta contro lo Young Boys: all'ultima giornata servirà battere il Villarreal per passare agli ottavi

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la pesante sconfitta (0-4) della Juventus in casa del Chelsea in Champions League.

Quindi, si parla di Inter-Shakhtar Donetsk ed Atlético Madrid-Milan, impegni odierni delle squadre milanesi.

I bianconeri vogliono correre ai ripari stanziando 50 milioni di euro nel calciomercato di gennaio per comprare Dušan Vlahović dalla Fiorentina (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nella giornata di oggi si giocheranno altri quattro match interessanti soprattutto per la lotta Champions League. Juventus-Atalanta sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions League, obiettivo di entrambe le compagini. (Calcio In Pillole)

Dimarco e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto (vedi articolo). Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’ex Verona ha trovato l’accordo con l’Inter per il prolungamento fino al 2026. (Inter-News)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Tra Procura e Polizia attriti poco opportuni in questo momento (di Massimiliano Amato). A centro pagina: Salernitana decimata a Cagliari su Colantuono l’ombra di Castori. Sopralluogo per più posti con la Juve. (Salernonotizie.it)

Spazio anche alle squadre romane, oggi impegnate in Conference (Roma-Zorya) ed Europa League (Lokomotiv Mosca-Lazio). In particolar modo, focus sulle vittorie di Inter e Milan in Champions, oltre alla sconfitta subita dal Napoli ieri in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo contratto scadrà nel 2026 e l’inter verserà nelle casse del calciatore un ingaggio da circa 1,6 milioni di euro. Il terzino destro è rientrato alla base dopo le ultime due stagioni tra le fila dell’Hellas Verona. (Europa Calcio)