Melandri positivo al Covid: “Contagiato da chi ha fatto il vaccino. A cosa serve il Green Pass?”

MOW SPORT

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il ‘beneficio’ di poter lavorare e poter studiare… Stiamo scherzando???”

Per poi spiegare il suo punto di vista: Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono più!

“Contagiato da un 2 dosi… Se fosse successo il contrario??

Nella foto si vede il tampone, che certifica la sua positività, ma è nella didascalia che è tornato – come già avvenuto in passato – a scagliarsi contro le politiche sanitarie di contrasto alla pandemia di Covid. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Il duro monito di Melandri. Per Marco Melandri anche il Green Pass sarebbe incostituzionale, limitando i diritti di movimento di chi non vuole sottoporsi al vaccino anti Covid-19. Io saró sempre e comunque libero – ha concluso Marco Melandri - (Corse di Moto)

Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare. (Tuttosport)

Il post di Marco Melandri si conclude con un invito a tutti a godersi la vita e a ragionare con la propria testa Marco Melandri è risultato positivo ad un test Covid-19 e sui social posta un duro commento sulla situazione in atto. (AutoMotoriNews)

Nell'intervista il romagnolo non torna invece sulle polemiche con Selvaggia Lucarelli e difende Novak Djokovic "che non ha colpe” Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario”. (Il Messaggero)

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Sfruttano questa cosa dei vaccini per metterci uno contro l'altro e nel frattempo con l'altra mano inseguono il vero scopo. (Il Giorno)

“Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)