Melandri positivo al Covid: “Contagiato da chi ha fatto il vaccino. A cosa serve il Green Pass?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il ‘beneficio’ di poter lavorare e poter studiare… Stiamo scherzando???”

Per poi spiegare il suo punto di vista: Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono più!

“Contagiato da un 2 dosi… Se fosse successo il contrario??

Nella foto si vede il tampone, che certifica la sua positività, ma è nella didascalia che è tornato – come già avvenuto in passato – a scagliarsi contro le politiche sanitarie di contrasto alla pandemia di Covid. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Corriere Romagna)

Al centro delle preoccupazioni del centauro ravennate c’è proprio l’arma più efficace per combattere il virus: il vaccino. “Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)

Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" (Il Giorno)

In seguito ha anche menzionato le critiche che ha ricevuto in queste settimane esponendosi contro il Green Pass: «Sono stato etichettato come Complottista, No Siringa, Terrapiattista Valentino Rossi, niente Ducati VR46 nel 2022: la spiegazione del Dottore. (ChePoker.it)

Il ravennate ha pubblicato la foto del risultato del tampone non senza qualche vena polemica contro le politiche sanitarie dei governi. Il post di Marco Melandri si conclude con un invito a tutti a godersi la vita e a ragionare con la propria testa (AutoMotoriNews)

Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" Marco Melandri ha annunciato di essere positivo al Covid tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si è voluto esprimere a sfavore del green pass e di parte delle politiche adottate durante la pandemia. (Tuttosport)