L’ex pilota di Moto Gp Marco Melandri: “Ho preso il Covid perché ho voluto contagiarmi”

L’ex pilota di Moto Gp Marco Melandri: “Ho preso il Covid perché ho voluto contagiarmi”
La Stampa SPORT

Lo dichiara in un'intervista esclusiva su MOW (mowmag.com), l'ex pilota di MotoGp Marco Melandri.

Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto".

All'accusa di essere un no-vax, Melandri ha detto: "Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati

LPN-Covid: pilota Melandri rivela, mi sono contagiato volontariamente-2-. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sono le parole che Marco Melandri ha rilasciato in un’intervista a “Mowmag. – racconta l’ex pilota Ducati –. (Stretto web)

Il duro monito di Melandri. Per Marco Melandri anche il Green Pass sarebbe incostituzionale, limitando i diritti di movimento di chi non vuole sottoporsi al vaccino anti Covid-19. Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe“. (Corse di Moto)

Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" Marco Melandri ha annunciato di essere positivo al Covid tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si è voluto esprimere a sfavore del green pass e di parte delle politiche adottate durante la pandemia. (Tuttosport)

Melandri: "Mi sono contagiato volontariamente"

In quella corsa riuscì a sconfiggere Valentino Rossi dopo una gran battaglia risoltasi nelle ultime tornate Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (ChePoker.it)

All’accusa di essere un no-vax, Melandri ha detto: “Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, a qualche giorno di distanza Melandri spiega a MOW la propria situazione: “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. (SPORTFACE.IT)

Marco Melandri. “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda". Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, a qualche giorno di distanza Melandri spiega la propria situazione: “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr