Como, Roberts: "Vittoria decisiva per la A? I don't know"

Tutto B SPORT

Fonte: lanuovacalabria.it Roberts “This is football". È la frase con cui Osian Roberts esordisce nella sala stampa del Ceravolo, valutando come gli "up and down” caratterizzino questa squadra il cui grande spirito ed il carattere permettono di riprendere anche partite difficili come quella affrontata sul terreno catanzarese. "Ho grande rispetto per il Catanzaro e per il gioco che porta in campo il suo allenatore. (Tutto B)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo (Goal Italia)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. Primo tempo con i giallorossi capaci di mettere in grande difficoltà i lariani costruendo diverse occasioni e concedendo pochi spazi. (Iacchite)

Bellissima e crudele. Dalla speranza di un pari che avrebbe lasciato ancora aperti i sogni di A diretta alla concretezza di una sconfitta in rimonta (1-2). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Una partita piena di emozioni è risolta dai gol di Gabrielloni e Da Cunha. (IL GIORNO)