A Napoli si torna a sparare: uomo ucciso in strada con 20 colpi di pistola

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Secondo una prima ricostruzione l’uomo era dinanzi ad un basso, una sorta di circolo ricreativo, quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco.

L’omicidio e’ avvenuto poco prima delle 16 in vico Fico al Mercato, a Napoli.

Hanno sparato visto il numero di bossoli ritrovati, con almeno due pistole.

Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza

(Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Rea e Teresa De Caro, napoletani di 34 e 39 anni con precedenti, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, e la donna anche per detenzione di armi e munizionamento da guerra; infine, all’uomo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (ilmattino.it)

Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Alessandro Poerio un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt. (ROMA on line)

Spari per strada a Napoli: 57enne ucciso con 20 colpi di pistola Contro l'uomo, un pregiudicato, sono stati esplosi diversi colpi da almeno due pistole tra la gente nella zona del quartiere Mercato. Solo tre mesi fa, ai Quartieri Spagnoli, due lavoratori innocenti furono colpiti dalle pallottole di una “stesa”, anche stavolta in pieno giorno (Virgilio Notizie)

Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 16 in vico Fico al Mercato, a Napoli (anteprima24.it)

L'omicidio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era davanti a un 'basso' adibito a circolo ricreativo quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco. Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza. (Sky Tg24 )

12 con 3 cartucce cal. Due napoletani di 34 e 39 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti, e la donna anche per detenzione di armi e munizionamento da guerra; infine, all’uomo sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro (NapoliToday)