Vasco Rossi, «Siamo qui», il nuovo album uscirà a novembre

Vasco Rossi, «Siamo qui», il nuovo album uscirà a novembre
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE. Vasco Rossi: il nuovo tour inizia a Trento il 20 maggio 2022

L’album, il primo confezionato nei sette anni intercorsi dalla pubblicazione di Sono innocente, nel 2014, verrà rilasciato il 12 novembre prossimo.

Ecco a voi la copertina del mio prossimo album», ha scritto online Vasco Rossi, permettendo ai propri fan di dare un primo sguardo a Siamo qui, suo disco di inediti.

Siamo qui, di cui Vasco Rossi ha già girato il videoclip di accompagnamento, canterà di gente «Piena di guai», dove i guai «Non sono quelli del Covid-19», ha precisato via Instagram il rocker di Zocca (Vanity Fair Italia)

Su altri media

L'attesa è altissima, come ampiamente previsto, per il ritorno di Vasco Rossi sulla scena il prossimo anno. Negli stessi giorni Vasco Rossi ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Castellaneta (Taranto), località dove da oltre dieci anni trascorre le vacanze e dove normalmente lavora per preparare le tournée con tutta la sua crew. (Sky Tg24 )

Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. (Radio Italia)

Vediamo insieme alcune informazioni sulla vita privata di Vasco Rossi che in pochi conoscono, e che vi lasceranno senza parole. Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991. (Formatonews)

Vasco Rossi annuncia il nuovo album, "Siamo qui". Uscirà il 12 novembre

E allora, dopo l'annuncio dell'arrivo di un nuovo disco e la sua data di uscita, ora viene svelata anche la copertina dell'album, di cui aveva parlato a Repubblica, in anteprima, lo scorso 18 luglio. I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue: 24 maggio 2022 Milano - Ippodromo Milano Trenno, 28 maggio 2022 Imola - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, 3 giugno 2022 Firenze - Visarno Arena, 11 giugno 2022 Roma - Circo Massimo, 12 giugno 2022 Roma Circo Massimo (la Repubblica)

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue: 24 Maggio 2022 Milano - Ippodromo Milano Trenno sold out; 28 Maggio 2022 Imola - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out; 3 Giugno 2022 Firenze - Visarno Arena sold out; 11 Giugno 2022 Roma - Circo Massimo sold out;12 Giugno 2022 Roma Circo Massimo sold out (Adnkronos)

Della canzone «Siamo qui», quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (località Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff. Si intitola «Siamo qui» il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr