Vasco Rossi, «Siamo qui», il nuovo album uscirà a novembre

LEGGI ANCHE. Vasco Rossi: il nuovo tour inizia a Trento il 20 maggio 2022

L’album, il primo confezionato nei sette anni intercorsi dalla pubblicazione di Sono innocente, nel 2014, verrà rilasciato il 12 novembre prossimo.

Ecco a voi la copertina del mio prossimo album», ha scritto online Vasco Rossi, permettendo ai propri fan di dare un primo sguardo a Siamo qui, suo disco di inediti.

Siamo qui, di cui Vasco Rossi ha già girato il videoclip di accompagnamento, canterà di gente «Piena di guai», dove i guai «Non sono quelli del Covid-19», ha precisato via Instagram il rocker di Zocca (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Vediamo insieme alcune informazioni sulla vita privata di Vasco Rossi che in pochi conoscono, e che vi lasceranno senza parole. Vasco Rossi e la moglie Laura. Il loro matrimoni è avvenuto in forma ristrettissima solamente con gli amici e parenti più stretti. (Formatonews)

E’ cominciata questo week end la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento. Pubblicità Pubblicità. L’avvio della prevendita, spiegano i responsabili del ticketing in capo alla società Vivaticket, è stata molto positiva. (la VOCE del TRENTINO)

Vasco Rossi, nel frattempo, continua ad aggiornare il suo pubblico sul prossimo disco “Siamo qui”, atteso per il 12 novembre e già in pre-order. (Radio Italia)

A proposito del brano che lancerà ufficialmente il disco, sappiamo che Vasco Rossi ha già realizzato il video ufficiale. La copertina dell’album di Vasco Rossi, Siamo Qui, è stata svelata oggi. (OptiMagazine)

Da oggi, secondo quanto scrive il fan club, aprirà il pre ordine in esclusiva su Amazon. Shellbox con cd in bustina + booklet brossurato con 32 pagine + 5 foto card. 4) Cd standard. (Spettakolo.it)

Vasco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter che stanno seminando il panico tra i fan. Le recenti parole di Vasco Rossi hanno messo in ansia i fan: il motivo vi lascerà a bocca aperta. Le ultime parole di Vasco hanno gettato una vera bomba nel mondo della musica italiana, ed i suoi numerosissimi ammiratori adesso sono in grande fermento. (CheMusica)