PuntodiVistaFilmFestival, il secondo appuntamento

Sardegna Reporter SALUTE

Si tratta di un concerto dal vivo ispirato ai film muti di inizio Novecento realizzati dal celebre cineasta spagnolo (catalano d’adozione) Segundo de Chomón (1871-1929), un visionario precursore degli effetti speciali.

Cagliari, 24 novembre 2021 – Sabato 27 novembre, alle 20:30 al Teatro Adriano (via Sassari 16, Cagliari – biglietto d’ingresso: 15 euro), il secondo appuntamento del “PuntodiVistaFilmFestival 2021” proporrà un nuovo gruppo di cortometraggi iscritti al concorso internazionale di cinematografia, organizzato dall’associazione culturale Art’In Produzioni di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Nella pagina successiva potrete leggere l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. CORONAVIRUS E NATALE: COSA POTREBBE CAMBIARE NELLE STRADE DELLO SHOPPING? (Centro Meteo Italiano)

E siccome l’input che arriva da Roma è di procedere con celerità ai richiami in vista del Natale, non è escluso che l’Azienda sanitaria locale comunichi a breve nuove modalità per ottenere la terza inoculazione del vaccino anti Covid visto anche quanto accaduto ieri al centro vaccinale di Avellino: le immagini parlano chiaro, caos e assembramenti, “si cambi passo, è la peggiore pubblicità possibile la vaccino” – ha scritto in una nota vice commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giovanni D’Ercole. (Irpinia TV)

In vista delle vacanze natalizie il governo è pronto a imporre il super green pass ai clienti degli alberghi, turisti stranieri compresi. Durata del green pass, terza dose e obbligo vaccinale. La validità del green pass dovrebbe scendere da 12 a 9 mesi ma la parola definitiva dovrà darla il Cts, convocato oggi alle 13 (Il Primato Nazionale)

Non mi stancherò di ripetere che il vaccino è, al momento, l’arma più efficace che abbiamo contro il virus e le sue continue mutazioni. “Questo provvedimento del Governo è cruciale per proteggere meglio noi e chi ci sta accanto - commenta il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani -. (Toscana Notizie)

L'anticipazione della terza dose è utile anche per questo e naturalmente dobbiamo continuare a rispettare le misure di sicurezza, in particolare indossando la mascherina" In molti pensano di dover controllare il livello degli anticorpi prima di fare la terza dose, è una cosa che ha un senso? (PalermoToday)

Alessio D’Amato, “verso il mezzo milione di dosi di richiamo, pari a 10% popolazione. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’amato (SenzaBarcode)