PuntodiVistaFilmFestival, il secondo appuntamento

PuntodiVistaFilmFestival, il secondo appuntamento
Sardegna Reporter SALUTE

Si tratta di un concerto dal vivo ispirato ai film muti di inizio Novecento realizzati dal celebre cineasta spagnolo (catalano d’adozione) Segundo de Chomón (1871-1929), un visionario precursore degli effetti speciali.

Cagliari, 24 novembre 2021 – Sabato 27 novembre, alle 20:30 al Teatro Adriano (via Sassari 16, Cagliari – biglietto d’ingresso: 15 euro), il secondo appuntamento del “PuntodiVistaFilmFestival 2021” proporrà un nuovo gruppo di cortometraggi iscritti al concorso internazionale di cinematografia, organizzato dall’associazione culturale Art’In Produzioni di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

A dirlo Arno Kompatscher, presidente della Provincia di Bolzano, nel punto stampa per spiegare le ragioni della nuova ordinanza. Il presidente Kompatscher: "Favorevoli al Super Green pass". (il Dolomiti)

Restano dunque inutilizzate, e a disposizione dei centri vaccinali di tutta Italia, 7.964.860 dosi di vaccino, in larghissima parte di Pfizer, poi di Moderna. Al via le prenotazioni della terza dose dopo 5 mesi dal richiamo. (Fanpage)

Un richiamo alla responsabilità arriva dal presidente della regione Campania Vincenzo De Luca: "Il super green pass? Ad auspicare una sretta sui Green Pass è Stefano Bonaccini, governatore della regione Emiia Romagna. (La Repubblica)

Terza dose vaccino dopo 5 mesi, prenotabile sul portale regionale

Il nuovo decreto. È la settimana decisiva per il nuovo decreto che dovrà dare il via al «super green pass», il certificato verde che consentirà solo ai vaccinati e ai guariti di frequentare i luoghi a maggior rischio di contagio: bar, ristoranti, teatri, cinema, stadi, palestre, piscine. (Corriere della Sera)

Nelle prossime ore, inoltre, il Governo – su spinta delle Regioni – potrebbe varare anche un rafforzamento del Green Pass: vale a dire il Super Green Pass. Covid-19, aumentano i contagi in Italia. In Italia da alcune settimane si sta registrando un incremento graduale, ma significativo del numero dei contagi che si sta traducendo in un aumento del numero dei ricoveri in ospedale e nei reparti di terapia intensiva. (Centro Meteo Italiano)

La Regione e tutto il sistema sanitario hanno risposto prontamente nel dare seguito alle nuove indicazioni sulla dose booster a 5 mesi, anche attraverso una tempestiva riprogrammazione del sistema regionale di prenotazione e dell’offerta vaccinale. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr