Nosotti: “Mancini con Balotelli si era arreso con la Polonia, ma sappiamo…”

fcinter1908 SPORT

Sappiamo quanto il tecnico sia stato importante per Mario per come gli ha dato spazio, per come l'ha ripreso, bacchettato.

L'attaccante sarà richiamato dopo tre anni a Coverciano per uno stage: il commento del giornalista di Skysport. Eva A. Provenzano. Ulteriori conferme arrivano sulla convocazione da parte di Mancini di Mario Balotelli.

Dopo tre anni di assenza.

Marco Nosotti ha sottolineato: «Quando Mancini dice sto ancora decidendo in realtà ha già deciso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. (leggo.it)

La squadra di Guardiola è prima a 57 punti in classifica, Southampton dodicesimo a 25 punti. Il Manchester City deve attendere quasi la metà della ripresa per trovare il pareggio (Calcio In Pillole)

In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più APPROFONDIMENTI NAZIONALE Nazionale, la pazza idea dei tifosi: «Convochiamo. (ilmessaggero.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l’attaccante con l’Italia. Ecco le novità per il calciatore. Come riportato da Sky Sport, Mario Balotelli farà parte dei convocati del ct Roberto Mancini per lo stage di fine mese organizzato dall’Italia. (Juventus News 24)

Mancini non gli aveva mai chiuso la porta: “La speranza di giocare in azionale tutti devono averla, non escludo nuovi inserimenti”. Ora ha tre giorni per convincere Mancini, che a quanto pare ha deciso di dargli un’altra possibilità (L'Unione Sarda.it)

Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. E la KNVB (FA olandese) sta monitorando proprio questa situazione. (Calcio In Pillole)