Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali: Italiano cambia ancora le ali

Tutto Napoli SPORT

Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali: Italiano cambia ancora le ali Ultime due gare del 32° turno di Serie A, si parte alle 18.30 con Fiorentina-Genoa. Queste le formazioni ufficiali della gara del Franchi (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)

FIORENTINA GENOA ITALIANO A fine gara come ripreso da Tmw Italiano ha così commentato la gara: FIORENTINA GENOA ITALIANO Davvero troppo poco per puntare all‘Europa e cercare di mettere dietro le dirette concorrenti Lazio, Napoli e Torino. (Europa Calcio)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)

57' - Mandragora cerca Kouame che viene steso sulla trequarti avversaria. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)