Gagliardini punto fermo del centrocampo Inter: status chiaro per lui

Inter-News SPORT

il numero 5 ha messo alle spalle i problemi fisici, acquisendo così uno status preciso nella rosa dell’Inter

Non si parla invece di Roberto Gagliardini, de facto il quarto titolare del centrocampo nerazzurro.

INTOCCABILE – Gagliardini viene dietro solo ai tre mammasantissima del centrocampo titolare.

Il suo status nella rosa nerazzurra è infatti estremamente chiaro.

Roberto Gagliardini sarà quasi sicuramente un punto fermo del centrocampo dell’Inter anche nella stagione 2021/22. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic. (Inter-News)

Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A NEL SEGNO DELLA VITTORIA – L’Inter conclude il 2020 allo stesso modo in cui aveva iniziato, ossia con una vittoria in trasferta. (Inter-News)

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. (Inter-News)

Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. (Inter-News)