Shakespeare è un evergreen, Denzel Washinton da Oscar, Stefania Auci e il suo successo editoriale.

-STEFANIA AUCI: LA SAGA DEI FLORIO. di Sara D’Angelo. Credit foto: Google Ibs. Il successo editoriale del 2021 è firmato Stefania Auci.

Orgogliosa della vetta conquistata negli anni, la nuova generazione della famiglia Florio dimostra la sua incapacità a mantenere salda l’ancora della nave possente

Quest’anno infatti agli Oscar 2022 concorreranno ben tre titoli ispirati al bardo inglese: “The Tragedy of Machbeth”, “Una Famiglia Vincente: King Richard”, “The West Side Story”, rispettivamente tratti da “Machbeth”, “Richard III”, “Romeo and Juliet”. (IlSudEst)

Se ne è parlato anche su altri media

OLTRE A “FIORENTINA CABRAL” LEGGI ANCHE: Nella giornata di domani, Cabral effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. (Europa Calcio)

scatti che sono spuntati in rete sul profilo Instagram di Brioni, Jude e Raff Law sono immortalati dal fotografo Craig McDean in una posa seducente con indosso due completi del brand. Una di queste è l’amore per i capi d’abbigliamento e Brioni è il brand che convince tutti e due“. (DireDonna)

Napoli, senti Rrhamani – Queste le sue parole:. “Vorrei regalarmi un sogno, che poi sarebbe di tutti i tifosi. Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. (Europa Calcio)

Se questo è possibile anche domani si potrà arrivare ad una soluzione. C’è una discussione, Il Pd è impegnato a tenere insieme tutte le forze di maggioranza questo è il nostro orientamento. (LaPresse)

Paolo Nicolato denuncia l’assenza di calciatori utili alla Nazionale italiana di calcio: “In Serie A giocano pochi italiani”. Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Florida, Guardia Costiera continua la ricerca di 38 persone scomparse 27 gennaio 2022. (LaPresse) - Corsa contro il tempo della Guardia Costiera statunitense per ritrovare le 38 persone scomparse al largo della costa della Florida, quattro giorni dopo che una sospetta barca di trafficanti di esseri umani si è rovesciata durante una tempesta. (Il Sole 24 ORE)