Oppo: possibili prezzi e promozione di lancio per Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro

I tre nuovi smartphone che Oppo dovrebbe presentare prossimamente sarebbero Find X3 Lite, Find X3 Neo e Find X3 Pro, tutti appartenenti a fasce diverse del mercato, mentre anche Xiaomi si prepara all’arrivo nei negozi di Mi 11 5G con una promo di lancio dedicata.

Con Find X3 Neo invece si dovrebbe poter ricevere un pacchetto regalo del valore di circa 350 euro, contenente sia le cuffie wireless Oppo Enco W51 che un Oppo Watch da 41 mm con Android Wear. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

OPPO lavora a uno smartphone con fotocamera frontale inserita in un binario capace di muoversi! OPPO potrebbe infatti dar vita a uno smartphone mai visto, dotato di una fotocamera frontale inserita su una sorta di binario motorizzato che le consentirebbe di muoversi. (Tecno Android)

Le fotocamere dell’Oppo Find x2 Neo. Quanto ai video, l’Oppo Find X2 Neo è capace di girare filmati fino in 4K@30fps e 1080p @60fps/30fps con una stabilizzazione ottica denominata ultra steady video (nel solo modo 1080p @30fps) per dei risultati sempre stabili e non tremolanti. (AF Digitale)

Sarà possibile anche utilizzare il device in modalità “Parallel Space”, con le app che possono essere visualizzate una accanto all’altra sulle due parti del display, aumentando comodità e velocità. Il nuovo smartphone Oppo X 2021, annunciato dall’omonima impresa cinese, rivoluziona il mercato della telefonia con una novità fino ad oggi inedita. (Il Riformista)

E poi il software si adatta automaticamente alle due dimensioni, passando in un istante da smartphone a tablet, e c’è anche il supporto per il multitasking. Lo smartphone Oppo X 2021 ha un display estendibile: si allarga e non si piega come i concorrenti. (La Stampa)

OPPO: un display sulla back cover… molto particolare. Un nuovissimo brevetto del colosso cinese è emerso sul CNIPA (Chinese National Intellectual Property) e mostra uno smartphone avente un minuscolo display alloggiato all’interno del modulo della fotocamera posteriore. (Telefonino.net)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal. (Di venerdì 19 febbraio 2021) è a tutti gli effetti ancora un concept phone, ma abbiamo avuto la possibilità di toccarlo con mano e sembra arrivato dal futuro. (Zazoom Blog)