Ancora una E.464 per i Frecciabianca in Sicilia

Ferrovie.info ECONOMIA

Come si ricorderà, il gestore della rete aveva dato il via ai servizi per il 15 ottobre scorso ma nulla ancora è presente sul sito di Trenitalia, che poi è quello che fa effettivamente fede.

Essa va ad aggiungersi alle E.464.360, .375 e .393

Si tratta, tuttavia, sicuramente, solo di questione di giorni prima che i nuovi convogli siano effettivamente in servizio commerciale.

Ferrovie: Ancora una E. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre testate

La Promo Città Svizzere è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate. Numerosi collegamenti diretti consentono di raggiungere Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo in tutta comodità. (Ferrovie.info)

La corsa inaugurale avvenne il 13 settembre 2010 alla presenza dell’allora sindaco di Milano, Letizia Moratti, e del governatore Roberto Formigoni. Frecciarossa 11 anni dopo. Il Frecciarossa potrebbe dunque tornare a Malpensa undici anni dopo il primo, fallito, tentativo. (malpensa24.it)

Ulteriori informazioni sull'offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell'ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia (Ferrovie.info)

Montirone, un terminal piccolo ma molto efficiente, è stato recentemente integrato nella rete intermodale Hupac, con collegamenti di ottimo livello verso Singen e Duisburg Hohenbudberg. Il primo in ordine di tempo è il nuovo treno shuttle tra Monaco e Montirone vicino a Brescia, con tre viaggi di andata e ritorno alla settimana nella fase iniziale di lancio del servizio. (Ferrovie.info)

Ferrovie: 1 milione di container in teu trasportati dalle BŽD dall'inizio del 2021. Dall'inizio del 2021, le Ferrovie Bielorusse hanno fornito il trasporto di oltre 1.000.000 di container in teu in tutti i tipi di traffico. (Ferrovie.info)

A 24 ore dalla protesta dei sindacati, un altro episodio di violenza si è verificato ai danni di un lavoratore finito al pronto soccorso di Empoli. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr