Ancora una E.464 per i Frecciabianca in Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info ECONOMIA

Come si ricorderà, il gestore della rete aveva dato il via ai servizi per il 15 ottobre scorso ma nulla ancora è presente sul sito di Trenitalia, che poi è quello che fa effettivamente fede.

Essa va ad aggiungersi alle E.464.360, .375 e .393

Si tratta, tuttavia, sicuramente, solo di questione di giorni prima che i nuovi convogli siano effettivamente in servizio commerciale.

Ferrovie: Ancora una E. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre testate

La Promo Città Svizzere è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate. Numerosi collegamenti diretti consentono di raggiungere Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo in tutta comodità. (Ferrovie.info)

La corsa inaugurale avvenne il 13 settembre 2010 alla presenza dell’allora sindaco di Milano, Letizia Moratti, e del governatore Roberto Formigoni. Frecciarossa 11 anni dopo. Il Frecciarossa potrebbe dunque tornare a Malpensa undici anni dopo il primo, fallito, tentativo. (malpensa24.it)

Ulteriori informazioni sull'offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell'ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia (Ferrovie.info)

Montirone, un terminal piccolo ma molto efficiente, è stato recentemente integrato nella rete intermodale Hupac, con collegamenti di ottimo livello verso Singen e Duisburg Hohenbudberg. Il primo in ordine di tempo è il nuovo treno shuttle tra Monaco e Montirone vicino a Brescia, con tre viaggi di andata e ritorno alla settimana nella fase iniziale di lancio del servizio. (Ferrovie.info)

Ferrovie: 1 milione di container in teu trasportati dalle BŽD dall'inizio del 2021. Dall'inizio del 2021, le Ferrovie Bielorusse hanno fornito il trasporto di oltre 1.000.000 di container in teu in tutti i tipi di traffico. (Ferrovie.info)

A 24 ore dalla protesta dei sindacati, un altro episodio di violenza si è verificato ai danni di un lavoratore finito al pronto soccorso di Empoli. (PisaToday)