ÖBB, nuovi collegamenti e treni moderni nell'orario 2022

Ferrovie.info ECONOMIA

A dicembre partirà anche il nuovo Nightjet giornaliero da Zurigo ad Amsterdam.

I viaggiatori sui nostri treni sono tornati e sono lieto che il treno stia lentamente riacquistando la sua forza originaria.

Dal 26 ottobre con il nuovo biglietto climatico sarà possibile muoversi in tutta l'Austria e ci aspettiamo un altro significativo aumento dei viaggiatori.

C'è anche un gruppo di carrozze EuroNight diretto a Varsavia, offrendo a Graz due nuove destinazioni per i treni notturni

Ferrovie: ÖBB, nuovi collegamenti e treni moderni nell'orario 2022. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Ulteriori informazioni sull'offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell'ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia (Ferrovie.info)

Le Ferrovie Bielorusse invitano le entità commerciali interessate della Repubblica di Bielorussia e i partner stranieri a implementare servizi congiunti e sviluppare un'attività di trasporto di container (Ferrovie.info)

Il primo in ordine di tempo è il nuovo treno shuttle tra Monaco e Montirone vicino a Brescia, con tre viaggi di andata e ritorno alla settimana nella fase iniziale di lancio del servizio. Montirone, un terminal piccolo ma molto efficiente, è stato recentemente integrato nella rete intermodale Hupac, con collegamenti di ottimo livello verso Singen e Duisburg Hohenbudberg. (Ferrovie.info)

Frecciarossa 11 anni dopo. Il Frecciarossa potrebbe dunque tornare a Malpensa undici anni dopo il primo, fallito, tentativo. Il precedente fallito. Per Malpensa il Frecciarossa sarebbe un ritorno a distanza di oltre dieci anni dal primo fallimentare esperimento. (malpensa24.it)

La Promo Città Svizzere è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate. Numerosi collegamenti diretti consentono di raggiungere Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo in tutta comodità. (Ferrovie.info)

A 24 ore dalla protesta dei sindacati, un altro episodio di violenza si è verificato ai danni di un lavoratore finito al pronto soccorso di Empoli. (PisaToday)