Mondiali: Messico; Martino, Argentina scusami ma devo batterti

Tiscali SPORT

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. (Tiscali)

Su altre testate

Nulla a che vedere con quanto accaduto martedì, con le sveglie puntate all’alba per poi assistere a una delle pagine più nere e sportivamente drammatiche della Selección. «Da quel momento in poi, tutto il Paese si fermerà» ci racconta Hans-Ruedi Bortis, ambasciatore svizzero a Buenos Aires. (Corriere del Ticino)

Ovviamente stuzzicato in conferenza stampa sul tema alla vigilia della sfida che opporrà la Nazionale che allena a quella del suo Paese: "Il Messico deve vincere, so dove sono nato, posso dirvi il nome dell'ospedale in cui sono nato, ma devo fare tutto il possibile perché vinca il Messico - ha detto sgomberando il campo dai dubbi il selezionatore del Tri -. (Fcinternews.it)

E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. (La Sicilia)

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

I Mondiali Qatar 2022 di calcio sono nel pieno della fase a gironi, e le squadre che sono riuscite a qualificarsi si affronteranno fino al 2 dicembre per decretare quelle che passeranno agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)

Il Tata Martino si prepara a una sfida difficile dal punto di vista emotivo. Di seguito le parole di Martino in conferenza stampa. (Fantacalcio ®)