Strappare lungo i bordi: La serie animata di Zerocalcare su Netflix!

È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili.

Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (cartoonMag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. (Artribune)

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. (Metropolitan Magazine )

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse: (TIMgate)

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

Adesso, come ha già detto Zero, ad affiancarlo c'è un team di Netflix, ma il taglio, anche se a colori, ricorda ancora i primi tentativi, solo fatti meglio, e questo ci piace > Serie Tv. "La gente me scrive: a' mitomane, ma che te sei 'nventato?" (Mashable Italia)