Federico Chiesa, quanto guadagna e che sponsor ha la star degli Europei

Federico Chiesa, quanto guadagna e che sponsor ha la star degli Europei
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

Attualmente Chiesa guadagna cinque milioni di euro all'anno: questo il corrispettivo che la Juventus gli ha versato per la stagione 2020/2021.

Juventus che per portare Chiesa in bianconero un anno fa ha speso in tutto una cinquantina di milioni.

Una cifra che non tiene conto il contratto di sponsorizzazione con Nike: la casa sportiva ha scommesso su Chiesa per i prossimi anni

Federico Chiesa, cresciuto ed esploso nella Fiorentina e adesso alla Juventus, è una delle star indiscusse della rassegna continentale vinta dall'Italia di Roberto Mancini (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche > > > Una big d’Europa pazza di Chiesa: la risposta della Juventus. . Murale per Federico Chiesa: il tributo è pazzesco – . In questi Europei, l’attaccante della Juve ha realizzato due gol e ha utilizzato una stessa esultanza: la scivolata sulle ginocchia vicino la bandierina. (CalcioToday.it)

Sarebbero queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le uniche vere offerte arrivate sulla scrivania della Juventus per. I due club sono tra le poche società in grado di arrivare a fare investimenti così importanti in un mercato condizionato dal Covid, ma la Juventus non ha comunque nessuna intenzione di far partire il gioiello classe '97, sul quale vogliono costruire la squadra del futuro (ilBianconero)

Chiesa non ha alcun tipo di problema derivante dal forte colpo alla caviglia subito a Wembley, che sicuramente verrà assorbito nei prossimi giorni. Tuttavia per non farsi trovare impreparato alla ripresa ha deciso di portare in vacanza un fisioterapista della Juventus (SpazioJ)

Chiesa, offerta shock del Chelsea: la risposta della Juventus

Alluvioni in Austria: coppia viene trascinata via dall'acqua, ma l'intervento di un uomo gli salva la vita. L'attaccante della Juve fresco campione d'Europa e tra i migliori 11 giocatori della rassegna era a Pietrasanta a godersi le vacanze. (Toscana Media News)

L'esterno offensivo della Juventus e dell'Italia, uno dei giocatori migliori del torneo, autentica sorpresa nel fantastico gruppo azzurro, ha appena pubblicato su Instagram una foto dei festeggiamenti nello stadio londinese (ilBianconero)

Federico Chiesa è uno di quei calciatori che hanno maggiormente impressionato a Euro2020. Federico Chiesa ha stupito tutti giocando un Europeo straordinario sotto tutti i punti di vista tra gol, accelerazioni, personalità. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr