Android 12, svelate tante novità: dal Material Next al GameManager

Trapela infine anche il nome del dolce per il nuovo sistema operativo: secondo XDA si chiamerà Snow Cone, una granita con ghiaccio tritato e succo o sciroppo

Altre caratteristiche di Android 12 riguardano il picture-in-picture, con la possibilità di gestirlo meglio tramite un nuovo set di gesture e di liberarsi delle finestre rapidamente, e un ulteriore miglioramento delle cosiddette notifiche Bubble, che abbiamo visto debuttare in Android 11. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altri media

Si parla della versione 6.1.6105 in fase di rilascio in questi giorni. Scopriamo insieme qualche anteprima con le 9 novità segnalate. (Tecno Android)

Ecco quindi tutto quello che sappiamo di Android 12, il quale dovrebbe vedere la luce già nelle prossime settimane! Quali novità escluse da Android 11 ci saranno in Android 12? (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) XDA, la famosa community di sviluppatori, ha rilasciato una serie di informazioni su quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche funzionali di12, la prossima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. (Zazoom Blog)

Android Auto: l’assistente alla guida con più di qualche problema. Android Auto è sempre risultato un sistema chiuso, in grado di gestire solo le applicazioni facenti parte del proprio ecosistema Se Apple CarPlay risulta un sistema aperto, in grado di gestire anche applicazioni terze, non può dirsi la stessa cosa di Android Auto. (Tecno Android)

Indicatori per la privacy come in iOS 14. Negli screenshot condivisi da XDA, emerge una nuova interfaccia utente caratterizzata da tonalità tenue e prevalentemente marroni che, secondo una fuga precedente, potrebbero essere più personalizzabili rispetto alle versioni precedenti. (Tecno Android)

la famosa community di sviluppatori, ha rilasciato una serie di informazioni su quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche funzionali di Android 12, la prossima versione del sistema operativo mobile del robottino verde. (Il Fatto Quotidiano)