Giannichedda commenta Turchia-Italia: "Azzurri dominanti"

Tuttosport SPORT

Sono protagonisti in fase di possesso e gregari in fase di non possesso.

Le parole di Mancini dopo Turchia-Italia Turchia-Italia: curiosità e statistiche

Italia dominante, Turchia rinunciataria Italia dominante.

Dopo un primo tempo difficile per la tattica attendista della Turchia, nel secondo tempo porta a casa una vittoria meritatissima aumentando velocità e incisività.

Turchia rinunciataria, con un 4-1-4-1 che non ci crea mai probemi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola. Mercato Juventus: per Locatelli servono 40 milioni. La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto di centrocampo. (Stop and Goal)

Il commento sulla prestazione della squadra di Roberto Mancini. (di Sandro Dall’Agnol) – Italia bella da impazzire nella prima sfida di Euro 2020 contro la Turchia. L’Italia annichilisce la Turchia all’esordio di Euro 2020. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina dopo il salvataggio del difensore nel finale. Come riferito da Fanpage.it, il salvataggio di Chiellini ha fatto letteralmente scatenare Gianluca Vialli. (Samp News 24)

Loro hanno tirato verso la porta 24 volte, centrandola in 8 occasioni e segnando tre reti. Noi abbiamo tirato solo la miseria di una volta, fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Allegri guarda l’Europeo e chiede: il primo nome fatto a Cherubini. Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. (Juventus News 24)