Stadio della Roma, la Procura: abuso d’ufficio, manca il dolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Per i magistrati mancherebbe quindi il dolo, cioè l'intenzione di voler favorire Luca Parnasi e il suo gruppo, i titolari del progetto.

I magistrati Paolo Ielo ed Elena Neri hanno chiesto l'archiviazione dall'accusa di abuso d'ufficio per la Sindaca Raggi, in seguito alla denuncia dell'ex urbanista Francesco Sanvitto, che aveva fatto notare come la sindaca avesse privato il Consiglio comunale di visionare il verbale della conferenza dei servizi regionale sul nuovo progetto di stadio della Roma (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. 13.10 - Politano, visite finite - Visite mediche terminate per Matteo Politano a Villa Stuart. (TUTTO mercato WEB)

Ceccarini: “Spinazzola-Politano non una trattativa lampo tra Inter e Roma”. Condividi questo articolo. Niccolò Ceccarini, giornalista italiano esperto di mercato, nel corso della trasmissione “TMW Radio” ha chiarito la situazione riguardo lo scambio tra Inter e Roma per Leonardo Spinazzola (in sede per le firme) e Matteo Politano. (Inter-News.it)

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola all'Inter. Politano, che ieri non è stato nemmeno convocato per il match degli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, intanto, stamane è atterrato intorno alle 9 nella Capitale dirigendosi subito a Villa Stuart per le visite mediche. (Tuttosport)

Lo scambio imbastito da Inter e Roma e che ha visto Matteo Politano arrivare nella Capitale e Leonardo Spinazzola fare il viaggio inverso verso Milano è in forte dubbio con le parti che, oggi, potrebbero ritrovarsi per cambiare le formule dell'affare. (Calciomercato.com)

Poi si trasferirà in sede per la firma. Arriva in nerazzurro in cambio di Politano, entrambi valutati 28 milioni di euro. (Calciomercato.com)

"E’ sempre stato il mio sogno, non ci ho pensato su un attimo", ha confidato. La partenza di Spinazzola (salvo imprevisti) obbligherà Petrachi a trovare un’occasione anche per il reparto difensivo. (LAROMA24)