Calciomercato Inter, il Real Madrid piomba su Lautaro Martinez: offerta monstre

Fantacalcio.it SPORT

Non solo il Barcellona, anche il Real Madrid pensa a Lautaro Martinez come attaccante del futuro.

Lautaro Martinez (Getty Images). La stagione di Lautaro. Dopo un primo anno di adattamento, in questa stagione Lautaro Martinez sta mostrando tutto il suo potenziale.

Le ultime su Lautaro Martinez. Quella della possibile offerta del Real Madrid non è l'unica notizia riportata dalla testata argentina: pare infatti che il club spagnolo sia intenzionato a offrire a Martinez un ingaggio monstre: 14 milioni di euro netti a stagione. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona. Calciomercato Inter, il Real Madrid rinuncia a Lautaro. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito TV” dal conduttore Josep Pedrerol il Real Madrid non tenterà l’assalto in estate a Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. (Fcinternews.it)

Già tre volte è stato… News 14 Febbraio 2020 14:42 Di salvatore 2'. Lautaro Martinez è il nome più caldo del mercato spagnolo. Il principale quotidiano di Barcellona dedica l’intera prima pagina all’interista. (Stile Inter)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve. Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: l’erede gioca in Premier! POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro. (InterLive.it)

Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. Se il Real Madrid e il Barcellona decidessero davvero di investire 111 milioni su Lautaro Martinez, alla società nerazzurra rimarrebbe poco da fare. (Football News 24)

In tutto questo, però, manca un tassello fondamentale che riguarda innanzitutto proprio la tanto citata clausola rescissoria: l'Inter e Lautaro stanno da tempo lavorando per rivedere l'accordo in essere, alzando o addirittura eliminando la clausola in questione. (Sport Mediaset)