Calciomercato Inter: Barcellona su Lautaro, Sensi e Skriniar

Fantacalcio.it SPORT

Anche i Blancos sarebbero fortemente interessati al giocatore, ma molto indietro nella trattativa rispetto al Barcellona.

Ai blaugrana, infatti, piacciono molto anche altri due componenti della rosa nerazzurra: Skriniar e Sensi.

In Liga, infatti, Lautaro piace anche al Real Madrid.

Inter, il Barcellona pronto al triplo colpo nerazzurro.

Come riportato da Sky Sport, il club catalano starebbe premendo forte per arrivare in estate a Lautaro Martinez. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Il principale quotidiano di Barcellona dedica l’intera prima pagina all’interista. Alle voci argentine e madrilene, che vogliono il Real Madrid fortissima new entry sul Toro, ha risposto in serata El Mundo Deportivo. (Stile Inter)

Calciomercato Inter, asta per Lautaro: il suo erede potrebbe essere Aubameyang. Il calciomercato dell’Inter dunque potrebbe essere aperto con uno scossone duro da digerire. Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. (Football News 24)

Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve. Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: l’erede gioca in Premier! Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona. Calciomercato Inter, il Real Madrid rinuncia a Lautaro. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito TV” dal conduttore Josep Pedrerol il Real Madrid non tenterà l’assalto in estate a Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

Il grosso problema per i merengues riguarda la situazione extracomunitari: sono quattro quelli iscrivibili in rosa e Zidane conta già su Vinícius, Rodrygo, Militao e dalla prossima stagione Reinier. (Sport Mediaset)