Bollo auto più caro: la Toscana ci pensa

ClubAlfa.it ECONOMIA

A questo punto, però, bisognerebbe guardare in faccia chi ha scritto la bufala del bollo auto cancellato, in tutti questi mesi.

Bollo auto più caro: cosa succede. Rammentiamo che il bollo auto è una tassa regionale: la Regione sceglie il da farsi.

Si punta sul sicuro: bollo auto, con il bene registrato al Pubblico Registro Automobilistico, quindi certo.

La notizia non farà felice chi abita in Toscana: la Regione vuole rendere il bollo auto più caro. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

E l’assessore Bezzini dopo le critiche della segretaria Cgil: “Togliamo i medici dalle ambulanze, andranno nei pronto soccorso”. Il governatore: “Mps, giusta la rottura con Unicredit (La Repubblica Firenze.it)

Se hai ancora dubbi sulla proroga del pagamento del bollo auto, non esitare a scriverci su Instagram In questo articolo vi parleremo delle possibili novità in merito, concentrandoci soprattutto sul bollo auto. (The Wam.net)

Assieme a tutta la caterva di aumenti che stiamo subendo (alimentari, elettricità, carburanti) non poteva mancare anche il bollo auto: se ne parla in Regione Toscana e i malumori sono già molto forti. Il no di Italia Viva. (ilGiornale.it)

Per saperne di più. L’iniziativa è pensata per sensibilizzare il pubblico e mostrare sostegno e vicinanza alle donne colpite dal tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile, che riguarda una donna su nove nell’arco della vita, con circa 53.000 nuove diagnosi in Italia solo nel 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra i presenti il governatore Eugenio Giani, il capogruppo Pd Vincenzo Ceccarelli, la segretaria del Pd toscano Simona Bonafè, il capogruppo Iv Stefano Scaramelli, l’europarlamentare IvNicola Danti e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. (Corriere Fiorentino)

Gli utenti possono scaricare l’App MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet e accedere con le stesse credenziali utilizzate per il sito MLOL. Entra in vigore un nuova protezione per gli ebook, dal nome Readium LCP che verrà utilizzata dalla maggior parte degli editori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)