Milan-Juve, Galliani: Gol Muntari al di là del bene e del male

Milan-Juve, Galliani: Gol Muntari al di là del bene e del male
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

L'ex Amministratore Delegato del Milan ha risposto così alla domanda legata al rigore concesso ieri alla Juventus per il tocco di braccio di Calabria: "Quello che ho detto e pensato ieri sera, era un altro film...

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Juve Stabia, Manniello sul Crotone: “Speriamo bene con questo arbitro”. Serie B, weekend da brividi | Tre allenatori a rischio! Giovedì sera, nella sfida di Coppa Italia tra Milan e Juventus al San Siro, sugli spalti era presente proprio Galliani. (SerieBnews.com)

Meno grave del gol di Muntari". A margine di un evento sociale del Monza presso l'ospedale di Desio, Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato così del rigore assegnato ieri alla Juve nel match di Coppa Italia contro il Milan: "Quello che ho detto e pensato ieri sera lasciamo stare. (TUTTO mercato WEB)

Galliani ha poi risposto sulla possibilità di vedere Alessandro Matri, suo vecchio pupillo, al Monza: “Matri lo conosco da bambino, è un ragazzo fantastico. Anche Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato del Milan, ha detto la sua. (MilanLive.it)

Chi ha posto la domanda ha paragonato il rigore di eri al famoso gol di Muntari non dato al Milan anni fa. Il mio cuore è a metà fra Monza e Milan. (MilanNews24.com)

«Con il presidente Berlusconi vogliamo fare tanto per territorio, vogliamo dare gioia a tifosi. «Acquistare il Monza è stata una «operazione romantica», con l’obiettivo di «fare qualcosa per il territorio». (IlNapolista)

Inevitabile una domanda sull'episodio di ieri: "Il rigore dato ieri alla Juve come il gol di Muntari? Stiamo parlando di sociale, di cose nobili, quello che ho fatto ieri sera lasciamo perdere". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti