Catturato il killer della 'ndrangheta Sestito, era evaso dagli arresti domiciliari

Quotidiano online INTERNO

NAPOLI – E’ terminata a Napoli la latitanza di Massimiliano Sestito. I carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno catturato il killer della ‘ndrangheta evaso dai domiciliari a Pero, nel Milanese, il 30 gennaio. Pubblicità Clikio single L’uomo, che aveva già scontato una condanna per l’omicidio del Renato Lio nel 1991 e attendeva la pronuncia del ricorso in cassazione per l’omicidio del boss Vincenzo Femia, è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito - evaso qualche giorno fa dai domiciliari a Pero, nel milanese - è stato catturato. Stava scontando la condanna per l’assassinio del carabiniere calabrese Renato Lio, avvenuto a Soverato nel 1991». (LaC news24)

Probabilmente stava provando ad avvicinarsi alla Calabria ma la sua fuga è stata interrotta dalle tempestive indagini dei carabinieri. (Il Riformista)

I carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli e Cercola, hanno catturato il killer della `ndrangheta Sestito Massimiliano, evaso dai domiciliari a Pero, nel Milanese, il 30 gennaio. Il fuggiasco è stato rintracciato e catturato dai militari alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

L’uomo è stato catturato dai carabinieri di Milano, con il supporto dei colleghi di Napoli, alla Stazione Circumvesuviana di Sant’Anastasia in provincia del capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il latitante è stato rintracciato presso la Stazione Circumvesuviana di Sant'Anastasia in provincia di Napoli. I carabinieri di Milano con il supporto dei colleghi di Napoli hanno catturato il killer della 'ndrangheta Massimiliano Sestito, evaso dai domiciliari a Pero, nel milanese, il 30 gennaio. (ilmattino.it)

Massimiliano Sestito torna in carcere. Il killer della 'ndrangheta fuggito nella notte tra lunedì e martedì dalla sua casa di Pero, è stato catturato sabato 4 febbraio. Il 52enne è stato intercettato dai carabinieri di Milano e Napoli alla stazione Sant'Anastasia della Circumvesuviana (leggo.it)