Tanta carne al fuoco e Cnh Industrial svetta in borsa

Milano Finanza ECONOMIA

"Valutiamo l'on-highway 6-7 miliardi di euro in termini di valore d'impresa.

Nonostante, infatti, l'azienda non abbia mai fornito target sui volumi, la Sim ritiene che gli effetti del business diventeranno visibili dal 2023-24

Anche secondo Banca Akros (rating buy e prezzo obiettivo a 18,25 euro) la notizia è positiva e non scontata.

E i cinesi di FAW potrebbero essere interessati a una partecipazione nella società quando sarà quotata in borsa. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Si è aperto un nuovo capitolo nel trasporto sostenibile di Iveco e Nikola, con la presentazione al pubblico del nuovo impianto di produzione a Ulm in Germania dedicato ai camion pesanti elettrici Nikola TRE e pronto per iniziare la produzione entro fine anno. (Finanzaonline.com)

A dicembre 2019 invece è il momento dell’annuncio dello sviluppo congiunto di IVECO e Nikola del camion elettrico Nikola Tre basato sull’IVECO S-Way. A febbraio Nikola ha mostrato il prototipo di un Nikola Tre funzionante per un test in Arizona (DMove.it)

Il produttore di camion elettrici e il marchio di veicoli commerciali di Cnh Industrial hanno annunciato l'intenzione di consegnare fino a 25 veicoli al porto di Amburgo, uno dei più grandi d'Europa. In borsa al momento il titolo Cnh Industrial segue il tono negativo del mercato (-0,75% l'indice Ftse Mib) e cede l'1,05% a 13,665 euro (Milano Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

LA TABELLA DI MARCIA DEI CAMION ELETTRICI NIKOLA-IVECO. Per i camion elettrici Nikola Iveco è “in linea con le previsioni. (Startmag Web magazine)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Wall Street Italia)