Sulla rotta di Pechino Express insieme a Fabio ed Eleonora Caressa

Papà e figlia. Insieme, per un viaggio imprevisto e imprevedibile. Un'avventura da film, di quelle che "ti ritrovi nel nulla, senza saper bene cosa fare". Da film, certo, ma anche da format televisiva. Un format amatissimo, capace di esaltare totalmente il valore e il senso del reality. Perché, pur assurdo, tutto ciò che vedete in Pechino Express - La rotta del dragone, è assolutamente vero. Dal Vietnam allo Sri Lanka, tra sfide, chilometri e passaggi di fortuna, lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia, e disponibile su Sky Uno e su NOW, è ormai una certezza (divertente e divertita) nel panorama televisivo italiano. (Movieplayer)

Su altri giornali

Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia chiamate a fare un nome, hanno mandato a rischio eliminazione I Brillanti. La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. (Fanpage.it)

Pechino Express, Caressa furioso: cosa è successo Caressa arriva al termine della tappa in Vietnam ed è una furia: «Non è una gara di Formula 1 - dice a Fru - se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada», tuona Caressa riferendosi al sorpasso dell'auto sulla quale viaggiavano Corvaglia e Petrillo. (leggo.it)

Una faticosissima corsa sotto la pioggia nel cuore del Vietnam del Nord ha fatto agitare gli animi dei viaggiatori di Pechino Express. (Il Fatto Quotidiano)

/19 (Sky Tg24 )

Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". Fabio Caressa a Pechino Express si è infuriato davanti a Fru, al termine della gara: "Sono incato nero, esigo un provvedimento. (Fanpage.it)

Una tappa che non è stata priva di tensioni, soprattutto per la rabbia (premurosa) di Fabio Caressa. La quarta tappa di Pechino Express 2024 ci ha portati alla scoperta dell'ultimo tratto del reality show in Vietnam: è il momento di concentrarsi sul Laos. (DiLei)