Belen e Antonino, favola d’amore al capolinea. Ma lui non si è arreso

Belen e Antonino, favola d’amore al capolinea. Ma lui non si è arreso
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Belen, che cerca l’amore vero ma sceglie fidanzati (sempre) uguali. Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sia al capolinea: sebbene non ci sia mai stata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, la coppia sta attraversando un momento decisamente complicato.

Del resto agli inizi di dicembre, Belen era stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Antonino, mano nella mano. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV. L'hair stylist non avrebbe accettato la separazione dalla soubrette argentina: ecco come stanno le cose. Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito di Belen, Santiago (ComingSoon.it)

Ciò che è certo è che Antonino e Belen trascorrono sempre meno tempo insieme, secondo delle recenti indiscrezioni però l’hairstylist sarebbe intenzionato a riconquistare la bella argentina. E voi cosa ne pensate della storia tra Belen e Antonino? (SoloDonna)

0 Facebook Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna: “Lo fa ogni giorno, la vuole a tutti i costi” Spettacolo 14 Gennaio 2022 12:42 Di redazione 1'. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese si sono definitivamente addio, ma il giovane non si rassegna alla fine della storia d’amore con l’argentina. (Voce di Napoli)

Belen Rodriguez, il grande ritorno nella sua vita | E’ successo in queste ore

Stando ad alcuni gossip riportati dal settimanale Diva e Donna Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura. Qualcuno ha parlato di un tradimento da parte di Antonino ma non è mai arrivata alcuna conferma a riguardo. (Gossip e TV)

Belen Rodriguez-Antonino, l’hair stylist pronto a tutto: la strategia per riconquistarla. Antonino Spinalbese riempirebbe quindi ogni giorno Belen di messaggi. Stando al settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura. (Inews24)

In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl. Possibile, infatti, che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane rivedremo Belen attiva per qualche nuova avventura, magari televisiva (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr