L'Inter su Smalling: da Mkhitaryan a Batistuta passando per Kolarov, Nainggolan e Amantino Mancini, una storia di "fregature" con poche eccezioni

Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Il rinnovo di Chris Smalling è il tema che sta tenendo banco a Roma in questi giorni di assenza di calcio. Il difensore inglese ha il contratto in scadenza a giugno 2023, con opzione - attivabile solamente dal giocatore - di rinnovo automatico fino al 2024 al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Calciomercato, la Roma sta individuando una soluzione per rifirmare l’esperto centrale inglese. Ma ci sono dei rischi. (JuveLive)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Ma Smalling vale un’eccezione, con la speranza che l’epilogo sia diverso rispetto a quello di Mkhitaryan… Smalling considera quella giallorossa come la prima opzione per la fine della sua carriera. Le voci sull’Inter e il possibile rinnovo con la Roma (SOS Fanta)

Il centrale inglese ha il contratto in scadenza a fine stagione e qualora le offerte fossero migliori di quella di rinnovo coi giallorossi (3,5 milioni di euro a stagione) valuterebbe l’addio. Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. (Juventus News 24)

Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. In scadenza con la Roma al 30 giugno 2023, il difensore inglese è nel mirino di Inter e Juventus. A 0 rappresenterebbe infatti un’occasione di mercato per i due club e non soltanto. (fcinter1908)